FUNZIONE PEDANA ROTANTE

Queste nostre pedane rotanti sono la soluzione ottimale laddove l’esigenza di dover svoltare a 90° o più a destra o a sinistra, porta a dover compiere manovre che con le vetture a volte sono possibili, ma troppo caotiche e macchinose, al limite delle condizioni geometriche e spesso non sono coerenti con il diametro di sterzata, altre addirittura impossibili.

VANTAGGI

– possibilità di ruotare un’automobile in qualsiasi posizione evitando manovre in condizioni precarie e disagevoli al conducente; – si contraddistinguono per essere mosse oleodinamicamente, prive di motoriduttori in fossa o altro e per la loro silenziosità, nonché la bassa potenza elettrica richiesta. – la parte meccanica è completamente a scomparsa sotto la pedana stessa, riparata dagli agenti atmosferici.; – struttura completamente zincata a caldo per immersione, permettendo dunque l’installazione anche in luoghi aperti;

PERSONALIZZAZIONI

– possibilità di personalizzare il rivestimento del piano della pedana, con dei materiali e finiture di pregio uguali per caratteristiche al contesto paesaggistico, rendendola a tutti gli effetti anche un elemento di arredo urbano compatibile con lo spazio e l’ambiente.

DIMENSIONI

Modello Alt. vano senza pavimento Alt. vano con pavimento Port. Max
ø 4000 400 mm da definire 2500 kg
ø 4500 400 mm da definire 2500 kg
ø 5000 400 mm da definire 2500 kg

Schema tecnico di esempio:

 

FUNZIONE PEDANA TRASLANTE

Questo prodotto è stato creato per rendere possibile il parcheggio di autovetture all’ interno di autorimesse in cui è impossibile effettuare manovre, ma che soprattutto sono caratterizzate da un accesso ridotto.

VANTAGGI

– non necessita di alcuna opera muraria, bensì del semplice fissaggio di due guide al suolo attraverso dei tasselli; – estrema facilità di utilizzo e consumo elettrico davvero ridotto; – struttura zincata a caldo.

DIMENSIONI

Modello Larg. max pedana Lung. max pedana Traslazione laterale Port. Max
T1 2050 mm 3550 mm a richiesta 2000 kg
T2 2400 mm 3800 mm a richiesta 3000 kg
T3 2200 mm 3900 mm a richiesta 2000 kg

Schema tecnico di esempio: